Special Guest @MusiCamp: Jack Jaselli

Vi piace l'uomo rude, la musica funky e le situazioni hard? E allora Jack Jaselli è quello che cercate... Trust me!



Jack inizia la sua carriera musicale inizia in tenera età, da studente universitario approda alla Civica Scuola di Jazz di Milano e, una volta "grande", finisce per collaborare con alcune inportanti emittenti radiofoniche (PlayRadio, VirginRadio).

Il suo primo pezzo di successo, The House in Bali, diventa uno dei 30 brani del'estate 2007, vince un concorso indetto da Peter Harper (fratello di Ben) e guadagna il passaggio radio su Radio DeeJay.
Dall'incontro con Enea Bardi, Nik Taccori e Fabrizio Friggione nasce la Jack Jaselli & Great Vibes Foundation, band con cui ha composto il suo disco d'esoridio "It's gonna be rude, funky, hard", da oggi su iTunes.

Jack è più di un musicista. Prima di tutto è un filosofo con tanto di titolo di studio, poi è un surfista globetrotter, ma quello che più ci interessa è che Jack è un vero uomo 2.0.
Tramite il suo profilo su Facebook, il canale YouTube e, ovviamente, la playlist su MySpace ha saputo farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico.

#MusiCamp non poteva esimersi dal coinvolgere un cantautore così innovativo e importante.
Per questo Jack e la sua Foundation saranno gli ospiti di punta della giornata musicale!
Non solo, parteciperanno anche alle conferenze del mattino raccontanto come hanno sfruttato i social network e il web per promuovere il loro disco.

Il 4 giugno le sonorità internazionali e funky di Jack Jaselli & Great Vibes Foundation saranno on air nelle più importanto radio italiane.
Ma Jack, avendo capito l'importanza del web, ci ha dato l'onore di mandare in onda in anteprima assoluta il suo disco d'esordio. Volete le prove? Ascoltate il podcast della puntata di Lovlou e Milano - speciale #MusiCamp, potrete ascoltare anche il singolo che uscirà venerdì 4 giugno, I want you!.



Noi e Jack vi aspettiamo sabato 19 giugno per la conferenza, che inizierà alle 10:00.
Ma anche per il grande concerto delle 21:00.

Non ci resta che cantarvi ..."I want you"!

0 Response to "Special Guest @MusiCamp: Jack Jaselli"

Posta un commento