Special Guest @MusiCamp: Roberto Amadè


Occhi scuri, profondi e sinceri, da gitano, riesce a coinvolgerti quando parla della propria vita. Roberto è un’affascinante contraddizione: c’è uno stacco netto tra i ricordi legati alla terra d’origine e il suo spirito indipendente, vagabondo, e tensione ideale tra espressione artistica visiva e musicale.
Un gitano innamorato di pittura e musica – di Laura Albergante

Roberto Amadè è uno degli special guest che suoneranno al MusiCamp il 19 giugno, a Corsico.

È un giovane cantautore e musicista, e lo abbiamo coinvolto subito nell'evento: Roberto è un ragazzo sensibile e creativo, le sue canzoni sono cariche di emozioni dolci e amare, e la passione per la musica, l'arte e la vita traspaiono dalle sue splendide melodie.
Abbiamo voluto invitare Roberto proprio per questo, e per la sua abilità di riunire persone in rete, specialmente su FaceBook, dove chiacchiera con i suoi numerosi fan e invita gli affezionati ai suoi eventi.


In particolare, Roberto sta avendo successo con la proiezione del film "La terra nel sangue" di cui ha composto l'intera colonna sonora, mentre il suo primo lavoro discografico, "Tutti gli incanti della vita" sta per uscire.
Promuove la sua musica attraverso Myspace, FaceBook e YouTube e ha da subito dimostrato grande entusiasmo!

Staremo a sentire :-)
Roberto Amadè @Musicamp, 19 giugno 2010 a Corsico
Ne parla anche FotoMusicale


0 Response to "Special Guest @MusiCamp: Roberto Amadè"

Posta un commento