DJ @ MUSICAMP

Mancano quattro giorni alla nostra grande giornata, il Camp musicale che tutti attendete.
Noi vi ricordiamo che comincerà alle 10 di mattina con le conferenze di Wikimedia, GnuFunk, BuskerLabel, E-Culture, Radionation e Stereomood, che alle 14 ci saranno le performance dei gruppi selezionati e (Malomodo, Tin Toys, Pachuco Band, Nathan Rondelli Band, Gran Turismo Veloce, Tequila Funk Experience) e dalle 20 alle 21:30 ci sarà lo spettacolo teatrale Passaggi e Passaggi, ispirato alla musica di Fabrizio De André.
In prima serata poi avremo Roberto Amadé, Alessandro Ducoli e Jack Jaselli.

In chiusura, da mezzanotte in poi, avremo uno specialissimo DJ SET a cura di due amici e professionisti, nonché blogger e frequentatori assidui della Rete.
Parliamo di LovLou e Funky Professor.

LovLou è giornalista, innamorata di Lou Reed, Bob Dylan e Truffaut, tiene una trasmissione su RadioNation dedicata alla sua città, LovLou@Milano. Sarà in consolle al MusiCamp al fianco di Dj Nocturnal.






FunkyProfessor è un guru del web, come è spesso definito, ha partecipato ai più importanti eventi web e lavorato come consulente IT per le aziende più prestigiose (non a caso il suo secondo nome è Prestigio) e nel tempo libero ama dilettarsi con la consolle e noi glielo lasceremo fare volentieri.

0 Response to "DJ @ MUSICAMP"

Posta un commento