Stereomood @MusiCamp

A noi non ci sembra vero, però gli amici di Stereomood hanno deciso di accettare il nostro invito, e saranno presenti il 19 giugno con noi al MusiCamp.
Non ci sembra vero, perché il loro progetto è davvero geniale, e che abbiano voglia di venire a raccontarci come è nato e come funziona, ci sembra fantastico. Per noi, che siamo curiosissimi, e per voi, che avrete l'occasione di sapere tutto dal vivo, in prima fila.


Per quelli che non lo sapessero, Stereomood è un nuovo servizio gratuito di ascolto e condivisone di mp3 online che suggerisce playlist ad hoc per le situazioni che si sta vivendo. (al lavoro, in cucina, felice, preoccupato)
Mette a disposizione dei suoi utenti più di 38.000 canzoni provenienti dai più disparati blog internazionali (Stereogum, Pitchforkmedia, la Blogotheque tra gli altri), un numero elevato di playlist organizzate secondo una classificazione musicale mood-oriented: ciascun brano è taggato emotivamente e organizzato in mood e activities playlist, generate a partire dai tag attribuiti dagli utenti e dalla loro interazione con l’applicazione e  la musica stessa degli artisti, dei gruppi e delle etichette che possono usufruire di Stereomood come di una vetrina.

Inoltre offre una serie di strumenti per condividere tutto questo sulla maggior parte dei Social Networks.

Noi non stiamo nella pelle, Stereomood vi aspetta insieme a noi a GheroArtè, Sabato 19 giugno!

0 Response to "Stereomood @MusiCamp"

Posta un commento